Andrea Mascetti è il nuovo Presidente del Cda di Finlombarda

L’avvocato Andrea Mascetti è il nuovo Presidente del Cda di Finlombarda, dopo che l’assemblea ha nominato i componenti dei vertici della società finanziaria della Regione Lombardia.  L’assemblea ha nominato il nuovo cda che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Il noto avvocato succede a Michele Vietti.

Gli altri componenti del board sono Emanuela Saccon, Sara Anita Speranza, Dorino Mario Agliardi, Maurizio Leonardo Lombardi. Sono stati nominati inoltre i componenti del collegio sindacale, ora composto dal Presidente Antonio Liberato Tuscano, Luca Belotti e Margherita Molinari come componenti effettivi, Donata Colombo e Massimo Giudici come sindaci supplenti.

“Ringraziamo il presidente uscente, Michele Vietti per aver accompagnato la società nel percorso di crescita e per il prezioso contributo apportato in questi anni e diamo il benvenuto al nuovo presidente, Andrea Mascetti, congratulandoci per la sua nomina e augurandogli buon lavoro per le ulteriori sfide che attendono la finanziaria regionale nel prossimo futuro poste dagli obiettivi strategici del programma regionale di sviluppo sostenibile in risposta alle esigenze del territorio”, sottolinea il Direttore Generale di Finlombarda, Giovanni Rallo.

Torna in alto