True Religion: Jim Kushner nuovo vicepresidente esecutivo

True Religion nomina Jim Kushner nuovo vicepresidente esecutivo in previsione del raddoppio della sua attività all’ingrosso in Nord America nei prossimi tre anni. 
“L’impressionante esperienza di Jim con alcuni dei più grandi nomi del nostro settore lo ha reso il dirigente perfetto per guidare il North America Wholesale di True Religion“, ha dichiarato l’amministratore delegato Michael Buckley, a cui Kushner riporterà.  “Porta oltre 20 anni di esperienza di leadership nel mercato del denim e dell’abbigliamento sportivo”.
La posizione più recente di Kushner è stata vicepresidente esecutivo delle vendite per i marchi Perry Ellis e Original Penguin. In questo ruolo, era responsabile della gestione delle vendite di abbigliamento sportivo da uomo attraverso vari marchi di lifestyle e canali di distribuzione. 
Durante il suo mandato, ha generato con successo $ 200 milioni di entrate nel 2022. Ha anche collaborato a stretto contatto con il team per sviluppare strategie di prodotto e ampliare l’attività di Perry Ellis collaborando con rivenditori come Dillard’s, Hudson’s Bay, Marmaxx e Nordstrom Rack.
Prima di entrare a far parte di Perry Ellis International, Kushner è stato presidente di Hawke & Co. di Zee Co. Apparel Corp. In precedenza, ha trascorso 11 anni presso Calvin Klein di PVH, dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità. Il suo ruolo finale in Calvin Klein è stato vicepresidente senior delle vendite per le divisioni Abbigliamento sportivo e Jeans di Calvin Klein. Kushner ha iniziato la sua carriera nel 2000, presso Guess Jeans, dove ha lavorato come senior account executive per Men’s.

Torna in alto