Lids nomina Bob Durda Presidente

Lids, rivenditore di articoli sportivi con sede a Indianapolis ha annunciato la nomina di Bob Durda a presidente.

Durda lavora con Lids da oltre 13 anni, rivestendo i ruoli di direttore degli acquisti e, più recentemente, come vicepresidente senior del merchandising. È entrato a far parte dell’azienda dopo aver venduto Sport Fan-Attic, una società che ha co-fondato. 
In questi ruoli, è accreditato per lo sviluppo di molti dei programmi di maggior successo dell’azienda, inclusa la sua partnership con Major League Baseball e Big League Chew, la prima raccolta di giochi They Give Us Game con Negro League Baseball e altro ancora.

In qualità di presidente, Durda avrà il compito di guidare la crescita di Lids attraverso l’elevazione del marchio a livello internazionale e portando sul mercato i migliori prodotti della categoria. Lids è attualmente il più grande rivenditore di articoli sportivi con licenza con sede in Nord America, vendendo in sette paesi con oltre 2.000 punti vendita.
“È un momento entusiasmante per Lids e sono entusiasta di iniziare il mio nuovo ruolo insieme a un team dinamico e di supporto”, ha affermato Durda. “Essere in Lids da oltre un decennio mi ha dato l’opportunità di sfruttare la mia esperienza sia come rivenditore che come commerciante, e ora non vedo l’ora di posizionare continuamente l’azienda per la crescita”.
Lawrence Berger, co-fondatore e partner di Ames Watson, proprietario di Lids e presidente di FanzzLids Holdings, ha aggiunto: “Bob è un veterano esperto e una brillante mente creativa. La sua comprovata esperienza dimostra che non c’è nessuno migliore per guidare Lids e portarci al livello successivo come marchio globale”.

Torna in alto