Formlabs ha annunciato la nomina di Nick Graham come nuovo Chief Revenue Officer

Formlabs, azienda leader nella stampa 3D, ha annunciato la nomina di Nick Graham quale nuovo Chief Revenue Officer. Dopo la sua recente esperienza come Chief Revenue Officer di EverQuote, una delle aziende di tecnologia in più rapida crescita di Cambridge e Boston, Graham porterà la sua esperienza nei settori dell’ingegneria e delle vendite in Formlabs. La sua nomina alla direzione di Formlabs giunge in un importante momento di crescita e incremento del fatturato. Graham subentrerà a Luke Winston, che continuerà a lavorare con l’azienda in qualità di consulente.

Dalla sua fondazione, Formlabs ha compiuto nuovi e costanti progressi, affermandosi come azienda leader e innovatrice nel settore della stampa 3D. Di recente, ha introdotto l’ecosistema di automazione per offrire nuovi livelli di produttività nella stampa 3D, ha ampliato il dipartimento dedicato ai settori medico e odontoiatrico e ha introdotto nuovi materiali per aumentare le capacità e le applicazioni delle stampanti. In qualità di Chief Revenue Officer, Graham si dedicherà al rafforzamento della strategia di vendita e assistenza in modo da offrire ai partner e ai clienti di Formlabs servizi di alta qualità mentre continuano ad ampliare l’utilizzo della stampa 3D.

Advertisement

“Nel corso degli anni, Formlabs ha costantemente raggiunto nuovi traguardi aziendali, mantenendo la promessa di rendere la stampa 3D alla portata di tutti. Luke ha contribuito a far uscire l’azienda dalla modalità invisibile pre-Kickstarter, trasformandola in un’azienda leader della stampa 3D con un valore stimato di due miliardi di dollari, per questo sarà sempre uno di noi”, ha dichiarato Max Lobovsky, co-fondatore e Chief Executive Officer di Formlabs. “Poiché ci stiamo avvicinando a una nuova fase di crescita, il contributo di Nick sarà un grande valore aggiunto per il team. Insieme alla sua formazione ingegneristica, la sua esperienza comprovata nella gestione delle vendite e della contabilità in un’azienda quotata in borsa lo rende il professionista ideale per Formlabs. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto per proseguire insieme la nostra espansione globale e continuare a portare sul mercato la nostra tecnologia di stampa 3D potente e accessibile”.

Le mansioni di Graham riguarderanno lo sviluppo di un ambiente di vendita e assistenza calibrato sulle esigenze della clientela di Formlabs. Applicando un approccio globale alla gestione aziendale, vanta un’esperienza consolidata nella gestione dei team volta alla realizzazione di fasi strategiche di crescita, con l’obiettivo di aprire nuove opportunità e realizzare ambiziosi obiettivi aziendali. Come membro della direzione di Formlabs, l’esperienza di Graham nei mercati azionari e privati e nella gestione delle collaborazioni contribuirà alla crescita del fatturato e amplierà l’accesso alla stampa 3D a migliaia di nuovi clienti.

“Formlabs ha lanciato sul mercato prodotti rivoluzionari e raggiunto importanti obiettivi come la stampa di 100 milioni di parti sulle sue stampanti 3D. Non potrei scegliere un momento migliore di questo per unirmi a loro”, ha dichiarato Graham. “L’azienda è da tempo famosa per la sua inarrestabile capacità di innovazione e per la creazione di soluzioni incredibili per i suoi clienti. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questo team affermato che grazie al suo impegno costante ha rivoluzionato il settore della stampa 3D”.

Torna in alto