Tariq Malik entra a far parte di Securian Financial come chief diversity officer

Securian Financial ha assunto Tariq Malik come secondo vicepresidente e chief diversity officer. Malik è entrato a far parte dell’azienda il 24 aprile e riporta a Becca Hagen, vicepresidente di Securian Financial per la gestione dei talenti.

Malik è responsabile della guida della strategia di diversità, equità e inclusione (DE&I) di Securian Financial e co-presiede il Consiglio DE&I di Securian Financial insieme a Chris Hilger, presidente e CEO di Securian Financial. Malik è anche responsabile della guida del coinvolgimento dei dipendenti dell’azienda e delle strategie della comunità, incluso il volontariato e le donazioni aziendali.

“ Siamo lieti di dare il benvenuto a Tariq Malik in Securian Financial. La passione, e la comprovata esperienza di Tariq nel guidare l’impatto in questo lavoro lo rendono la persona perfetta per guidare il prossimo capitolo del nostro viaggio in materia di diversità, equità e inclusione”, ha affermato Hagen.

Malik entra in Securian Financial da Target Corporation, dove ha lavorato per 16 anni in posizioni di crescente responsabilità in DE&I e risorse umane. Più di recente, dal 2019, Malik è stato direttore per la diversità, l’equità e l’inclusione di Target, dove ha gestito un team di consulenti in analisi, operazioni, comunicazioni e ricerca a supporto della strategia e degli obiettivi DE&I di Target.

Il precedente lavoro di Malik con Target includeva la creazione e la gestione del team di analisi della diversità di Target dal 2011 al 2019.

“ Sono orgoglioso di entrare a far parte di Securian Financial mentre l’azienda continua ad andare avanti nel suo percorso DE&I. Securian Financial è profondamente impegnata a costruire un’organizzazione che rifletta la diversità dei nostri oltre 21 milioni di clienti e delle comunità in cui operiamo. DE&I è parte integrante dell’obiettivo di Securian Financial di “costruire domani sicuri” ha affermato Malik.

Malik ha conseguito la laurea presso la George Washington University di Washington, DC. È l’ex presidente del consiglio di amministrazione di Emma Norton Services , un’organizzazione no profit con sede a St. Paul che fornisce alloggi trasformativi e crescita per donne e famiglie in recupero. Malik è spesso relatore e relatore in occasione di eventi nazionali e locali del settore DE&I.

Torna in alto