Erika Mameli entra in Together come Creative Director

Il team creativo di Together, agenzia di comunicazione integrata, casa di produzione e partner media del gruppo OneDay, continua ad evolvere e da oggi ha una nuova guida. Si chiama Erika Mameli e arriva in Together dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director.

Erika Mameli ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf, e ha guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

Advertisement

“In Together la direzione creativa è un elemento di connessione fondamentale con la strategia, il media e la produzione”, spiega Fabio Padoan, co-founder di Together. “Il mindset strategico di Erika, la sua attenzione ai messaggi di marca unita alla sua esperienza sui canali social & digital la rendono la scelta perfetta per il nostro modo di lavorare fluido e olistico. Ma prima ancora di tutto questo, ci ha convinto il match tra i suoi valori e la sua visione e quelle della nostra agenzia”.

Erika Mameli racconta così le motivazioni della sua scelta: “Ho scelto Together perché credo che la sua filosofia sia la strada da seguire per un mondo della comunicazione basato realmente sulla condivisione e l’empatia. Non sarebbe bello se i valori che mettiamo nelle nostre campagne fossero gli stessi che guidano le agenzie in cui realizziamo quelle campagne e trascorriamo così tanto tempo della nostra vita? In Together attenzione per le persone e creatività non solo vanno di pari passo, si alimentano l’un l’altra e sono orgogliosa di essere alla guida di un reparto creativo mosso da questo proposito.”

Torna in alto