Gruppo Contship Italia: Matthieu Gasselin nuovo Ceo

Il Gruppo Contship Italia, leader di mercato nel settore dei terminal container e trasporto intermodale in Italia, comunica la nomina di Matthieu Gasselin a nuovo Ceo.

Gasselin possiede una lunga esperienza nel settore dello shipping, dei trasporti e della logistica. Nel suo ruolo più recente, Gasselin è stato Ceo di Sogemar, dove ha trasformato l’azienda in un fornitore leader di servizi logistici in Italia.

“Sono onorato ed entusiasta di poter guidare il Gruppo Contship Italia e continuare a costruire sulle basi del successo che l’azienda ha ottenuto ad oggi”, afferma Gasselin. “Non vedo l’ora di lavorare con il team nel migliorare ulteriormente i servizi offerti ed espandere le nostre operazioni fornendo valore ai nostri clienti e stakeholder”.

“La leadership di Matthieu e la consolidata esperienza nel settore lo rendono la migliore scelta per Contship Italia”, ha dichiarato Thomas Eckelmann, presidente del Consiglio di amministrazione di Eurokai. “L’ottimo lavoro svolto come Ceo di Sogemar è testimonianza della sua capacità di guidare la crescita e l’innovazione del nostro Gruppo in un mercato altamente competitivo come quello attuale”.

“Siamo fiduciosi che sotto la guida di Matthieu, Contship continuerà il percorso di espansione e crescita confermandosi come operatore leader nel settore”, ha dichiarato Cecilia Eckelmann-Battistello, presidente del Consiglio di amministrazione di Contship Italia.

Torna in alto