Applause annuncia l’ingresso di Danielle Lee nel consiglio di amministrazione

Applause annuncia la nomina di Danielle Lee, presidente di Warner Music Artist & Fan Experiences, nel suo consiglio di amministrazione. Con la sua vasta esperienza alla guida della strategia del marchio e dell’innovazione di prodotto per alcuni dei marchi più rispettati al mondo, Danielle costituirà una preziosa aggiunta al consiglio di amministrazione e contribuirà a guidare Applause verso una crescita e un successo continui.

In qualità di presidente di Warner Music Artist & Fan Experiences, Danielle supervisiona lo sviluppo del marchio e le strategie commerciali per alcuni dei più grandi nomi della musica. 

“Nel panorama digitale odierno, offrire esperienze eccezionali è fondamentale. È diventato un fattore chiave di differenziazione per i marchi e rimaniamo impegnati a garantire esperienze digitali della massima qualità per i nostri clienti”, ha dichiarato Chris Malone, CEO di Applause. “Danielle Lee è una leader di incredibile talento. Siamo entusiasti di darle il benvenuto nel nostro consiglio di amministrazione e attendiamo con impazienza le sue intuizioni e la sua guida mentre continuiamo a innovare e crescere”.

Oltre al suo lavoro presso Warner Music Group, Danielle ha anche ricoperto posizioni di leadership presso NBA, Spotify, AT&T e Showtime Networks, dove ha supervisionato il marketing del marchio e le strategie dei media. Danielle è stata nominata uno dei Branding Power Players di Billboard nel 2019 e tra i 50 dirigenti più indispensabili di Adweek nel marketing, nei media e nella tecnologia dal 2016 al 2018.

Danielle è attualmente membro del consiglio di amministrazione di Bath & Body Works Inc. e consulente strategico di Encantos PBC, una pluripremiata società di intrattenimento e tecnologia per bambini. Ha conseguito un MBA in Marketing e gestione dei media presso la Columbia Business School e un Bachelor of Arts in Scienze politiche presso la Columbia University.

Torna in alto