Onepak: Tim Barton è il nuovo consulente strategico

Onepak, creatore di ReturnCenter, la principale piattaforma logistica per l’economia circolare, è lieta di annunciare la nomina di Tim Barton come nuovo consulente strategico. Tim è un imprenditore, investitore e leader creativo degno di nota con un’esperienza rilevante nel settore della tecnologia logistica.

Prima di entrare in Onepak, Tim ha fondato Freightquote nel 1998 e l’ha trasformata nel più grande broker di merci online, prima di venderla a un’azienda Fortune 200 nel 2015. Da allora, ha fondato Edison Factory, un’azienda che crea e investe in startup focalizzate sulla soluzione di problemi globali. È considerato un innovatore del settore e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti da organizzazioni come Forbes Magazine , Entrepreneur Magazine , Ernst and Young e altro ancora.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tim nel nostro team come consulente strategico”, ha affermato Steve Andon, fondatore e CEO di Onepak. “La missione di Onepak è risolvere l’enorme sfida logistica dell’economia circolare. Ci impegniamo a spingere i confini di ciò che è possibile e, mentre continuiamo ad espanderci e innovare, l’eccezionale track record e l’esperienza nel settore di Tim saranno inestimabili”.

Il background formativo di Tim include un MS in Finance presso la Louisiana State University e un BS in Business presso l’Università del Kansas. Ha anche ricevuto il premio Distinguished Alumni della KU School of Business e attualmente fa parte del loro consiglio di amministrazione, oltre a diversi consigli aggiuntivi come consulente e stratega.

Torna in alto