Arthur F. Starrs entra a far parte del consiglio di amministrazione di Dine Brands Global, Inc.

Dine Brands Global, Inc. (NYSE: DIN), società madre dei ristoranti Applebee’s Neighbourhood Grill + Bar®, IHOP® e Fuzzy’s Taco Shop®, ha annunciato oggi che Arthur (Artie ) F. Starrs entrerà a far parte del suo consiglio di amministrazione come nuovo membro indipendente.

Starrs attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato di Topgolf dall’aprile 2021. È responsabile delle attività globali di Topgolf, che includono sedi nazionali e internazionali di Topgolf, Toptracer e Topgolf Media.

“Durante gli ultimi 25 anni della sua carriera, Artie ha acquisito una straordinaria esperienza come C-Suite e dirigente esecutivo di marchi noti e grandi aziende. Il suo background in gestione e finanza e il suo servizio nei consigli di amministrazione di società pubbliche e private lo rendono una preziosa aggiunta al Consiglio di amministrazione di Dine Brands”, ha affermato Richard Dahl, Presidente del Consiglio di amministrazione di Dine Brands Global, Inc.

Prima di Topgolf, Starrs è stato CEO globale di Pizza Hut, una divisione di Yum! Brands, da luglio 2019 ad aprile 2021. Prima di assumere il ruolo di CEO, ha ricoperto incarichi di President, General Manager, Chief Financial Officer e Vice President of Finance presso Pizza Hut US Starrs, inoltre è stato precedentemente membro del Consiglio di Amministrazione di Grubhub, Inc. e attualmente è membro del consiglio di Five Iron Golf. È membro di numerosi consigli di amministrazione senza scopo di lucro, tra cui The First Tee of Greater Dallas, First Book, The Greater Dallas Youth Orchestra e Greenhill School.

“Il lavoro di Artie nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, così come la sua esperienza con i franchisee, integra i membri del consiglio di amministrazione esistenti e supporta la crescita futura e l’innovazione dei nostri marchi”, ha aggiunto Dahl.

Torna in alto