Fanatics: Krishna Rao è il nuovo chief financial officer

Krishna avrà il compito di supervisionare le funzioni finanziarie e le attività di pianificazione strategica per l’attività commerciale.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Krishna nel nostro team dirigenziale di Fanatics Commerce mentre continuiamo a espandere la nostra attività a livello globale e a integrarci ulteriormente nell’intera piattaforma Fanatics”, ha affermato Doug Mack, CEO di Fanatics Commerce e vicepresidente di Fanatics, a cui Rao riporterà.

Advertisement

Rao offre oltre 15 anni di esperienza nella crescita delle aziende, l’ultima delle quali come Global Head di Corporate e Business Development per Airbnb. In questo ruolo, ha guidato e sostenuto i finanziamenti. Prima di Airbnb, Rao ha lavorato come investitore nel Blackstone’s Private Equity Group e Bain & Company come consulente gestionale e strategico.

“Nel corso della sua carriera, Krishna è stato leader finanziario strategico e investitore per marchi di livello mondiale e ha una forte mentalità per la crescita redditizia e la creazione di valore. Il suo approccio strategico e la sua competenza finanziaria avranno un impatto immediato sulla nostra azienda e sulla nostra incessante missione di migliorare continuamente l’esperienza dei fan e dei partner in tutto il mondo”.

“Ho ammirato a lungo il business trasformativo che Fanatics ha costruito in più di un decennio. L’opportunità di collaborare con Doug e il team di commercio globale incredibilmente talentuoso mentre continuano a rivoluzionare l’industria sportiva autorizzata è davvero entusiasmante”, ha aggiunto Rao. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda così innovativa e di una più ampia piattaforma sportiva digitale che è iper-focalizzata sulla creazione di esperienze memorabili per gli appassionati di sport di tutto il mondo”.

Torna in alto