Janssen Italia: Giuseppe Pompilio nuovo direttore Market Access

Janssen Italia, azienda farmaceutica del Gruppo Johnson&Johnson, ha comunicato l’ingresso di Giuseppe Pompilio con il ruolo di Market Access Director.

Nel nuovo ruolo Pompilio guiderà le funzioni Market Access, Affari regolatori e Field Value Access e collaborando con i team Commercial, Maf e National and Regional Institutional Affairs, per favorire un accesso equo alle terapie a beneficio dei pazienti su tutto il territorio italiano in tempi più rapidi.

Advertisement

Laureato in Farmacia, con un Mba in Bocconi nel 2014, Giuseppe Pompilio è attualmente è attualmente docente nel Master in Market Access della Scuola Altems della Cattolica di Roma. Inizia la sua esperienza in Janssen Italia prima con il ruolo di Sales Representative Primary Care e poi con quello di National Sales Manager Cns. Dopo aver assunto posizioni di crescente responsabilità nel mondo farmaceutico di cui l’ultima nel 2020 in Novartis con il ruolo di Value & Access and New Products Head, ritorna in Janssen Italia.

In precedenza, ha lavorato in Pfizer come Area Manager Cns & Primary Care/Wyeth, e in seguito come Access Strategy & Innovation Lead, dopo aver ricoperto diversi ruoli tra cui direttore Marketing e direttore della business unit Malattie Rare.

Torna in alto