Foot Locker: Blanca Gonzalez alla guida del WSS

Foot Locker ha annunciato la nomina di Blanca Gonzalez al ruolo di vicepresidente senior e direttore generale del suo WSS.

WSS è conosciuto per la profonda connessione all’interno delle comunità latine, ha spiegato il rivenditore di calzature e abbigliamento sportivo con sede a New York.

“Ho visto WSS aumentare la sua presenza nelle comunità latine investendo in punti di contatto autentici e culturalmente rilevanti con i suoi clienti”, ha dichiarato Gonzalez. “WSS ha dimostrato di possedere un alto livello di consapevolezza culturale che onora e rispetta la ricchezza dell’esperienza latina. Insieme lavoreremo questa relazione, continuando il successo e la crescita di WSS, concentrandoci al contempo su come servire al meglio le comunità in cui lavoriamo.”

Gonzalez si unisce a Foot Locker da Nike, dove ha ricoperto l’incarico di vicepresidente del merchandising dei prodotti per il Nord America e vanta oltre 19 anni di esperienza in vari ruoli di leadership presso il colosso statunitense dell’abbigliamento sportivo nel marketing, nel merchandising e nelle vendite.

Torna in alto