Ariston Group: Maurizio Brusadelli nuovo Ceo

Novità al vertice di Ariston Group, multinazionale italiana operante nel settore del riscaldamento e climatizzazione. Il Consiglio di amministrazione ha annunciato la nomina di Maurizio Brusadelli in qualità di Chief Executive Officer.

Brusadelli, che si unirà al gruppo Ariston dal prossimo 19 giugno, prenderà il posto di Laurent Jacquemin, il quale rimarrà nel Board come membro non esecutivo per dedicarsi ad attività umanitarie non profit.Attualmente Maurizio Brusadelli ricopre il ruolo di Executive Vice President & President Asia Pacific, Middle East and Africa (Amea) in Mondelēz International.

“Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Maurizio Brusadelli come nuovo Ceo di Ariston Group”, ha dichiarato il presidente esecutivo, Paolo Merloni. “Maurizio porta in Ariston le capacità professionali, manageriali e umane dimostrate nella sua lunga carriera e nelle prime interazioni con noi. Potrà contare su un team di manager di altissimo livello e sulle capacità e la passione di oltre 10 mila persone di Ariston Group, e sono certo che questa combinazione fornirà un supporto perfetto al nostro trend di crescita profittevole, sostenibile, e sempre più forte”

Torna in alto