Passione Beauty: Michele Polesel nominato nuovo Ceo

Passione Beauty, è un marchio italiano specializzato in prodotti professionali per la ricostruzione e la decorazione delle unghie. Nel 2022 ha chiuso con un fatturato di 55 milioni di euro in crescita del 28% rispetto all’esercizio precedente e confermandosi brand leader di mercato. Con la nomina di Michele Polesel nel ruolo di Chief Executive Officer punta a diventare leader in Europa incrementando la propria espansione internazionale. Il nuovo Ceo avrà, inoltre, il compito di guidare l’azienda verso la costruzione di una nuova brand identity con l’obiettivo di aumentare la penetrazione internazionale nel segmento b2b.

Michele Polesel, manager con un’esperienza trentennale, possiede una spiccata abilità nella crescita dei marchi incentrati sul consumatore, in diverse categorie, tra cui il beauty-healthcare. Polser lavorerà in Passione Beauty per continuare a garantire l’eccellenza del marchio a tutti i livelli: prodotti di alta qualità, ottimi servizi ai clienti e tecniche in linea con le ultime tendenze.
“Sono orgoglioso di guidare un’azienda italiana in questa prossima fase del suo percorso – ha dichiarato Michele Polesel, nuovo CEO di Passione Beauty -. Il mio obbiettivo è quello di mantenere l’eredità e il fascino italiano di Passione Beauty e traghettarla nel futuro cogliendo nuove e stimolanti sfide”.

Torna in alto