Frontline International nomina Max Palazzo Direttore della Produzione

Frontline International, produttore leader di soluzioni intelligenti per la gestione degli oli da cucina per le cucine della ristorazione, dà il benvenuto a Max Palazzo come nuovo Direttore della produzione. In questo ruolo, Palazzo supervisionerà l’intero processo di produzione, compresa la progettazione, l’implementazione e la revisione di procedure e attrezzature, massimizzando l’efficienza e innovando il flusso di lavoro. Servirà come ultima parola sul controllo di qualità.

Frontline International ha contribuito a creare la categoria di gestione dell’olio da cucina due decenni fa e ha continuato a guidare attraverso l’innovazione nella gestione intelligente e nella massimizzazione dell’olio fresco, nella raccolta e distribuzione di dati in tempo reale per prendere decisioni critiche sulla gestione dell’olio e nella raccolta sostenibile e redditizia di olio da cucina usato (UCO) per la trasformazione in biocarburanti e altri prodotti. Frontline è il vincitore di tre Kitchen Innovations Awards e la sua tecnologia si trova in sei continenti.

Prima di entrare a far parte di Frontline, Palazzo ha trascorso sei anni presso Proctor & Gamble, concentrandosi sulla gestione del ciclo di vita del prodotto. Più recentemente ha lavorato come ingegnere tecnico per la divisione North American per la cura dei tessuti di P&G.

A Frontline, Palazzo sarà sfidato ad aumentare la capacità produttiva nello stabilimento di produzione di punta. Strutturerà inoltre programmi di formazione scalabili per rafforzare la coerenza dell’onboarding e promuovere lo sviluppo dei dipendenti. Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti all’interno della categoria di gestione dell’olio best-in-class di Frontline farà parte delle responsabilità di Palazzo.

“Nel corso della mia carriera, sono stato benedetto con diverse responsabilità che hanno toccato ogni aspetto della produzione. Sono entusiasta di applicare ciò che ho imparato per rafforzare le operazioni di produzione e ingegneria di Frontline”, ha affermato Palazzo. “Massimizzando la capacità e la capacità produttiva, il mio obiettivo è aiutare l’azienda a continuare a crescere con clienti esistenti e nuovi”.

Palazzo ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica presso la Purdue University. La sua nuova posizione serve come una sorta di ritorno a casa. Palazzo è stato in precedenza un ingegnere di progettazione del prodotto per Frontline durante i suoi anni universitari e ora si unisce all’azienda fondata da suo padre.

Torna in alto