Stone island: Robert Triefus sarà il nuovo Amministratore Delegato

Stone island nomina Robert Triefus (in foto) Amministratore Delegato a partire dal 1° giugno. Il manager, che prima di Gucci, dove più recentemente ha ricoperto i ruoli di ad di Vault & metaverse ventures e senior executive vice president corporate & brand strategy, ha lavorato in Giorgio Armani e Calvin Klein, risponderà al consiglio di amministrazione di Sportswear company presieduto da Carlo Rivetti

“Conclusa una prima fase in cui l’azienda ha acquisito il controllo diretto di alcuni dei suoi mercati più importanti, iniziando a sviluppare una cultura direct-to-consumer, il contributo di Robert sarà fondamentale per guidare lo sviluppo strategico di Stone island e far crescere la sua rilevanza a livello internazionale, mantenendo una forte connessione con le radici del brand», ha commentato Remo Ruffini, presidente e ad di Moncler. 

“Sono felice che Robert entri a far parte della famiglia Stone island. Sono certo che la sua straordinaria esperienza e conoscenza della strategia di brand, assieme alla preziosa collaborazione del team, supporteranno il marchio nel raggiungimento del suo pieno potenziale. Lavoreremo insieme per scrivere il nuovo capitolo del marchio”, ha dichiarato Carlo Rivetti.

Torna in alto