Nuove nomine in Chatwin: Antonella D’Apolito nel ruolo di Managing Innovation Partner e Chiara Menegatti a capo del marketing

Cresce il team di Chatwin, innovation partner guidata da Enrico Quaroni e Richard Frankel. Le nuove nomine riguardano Antonella D’Apolito, nel ruolo di Managing Innovation Partner, e Chiara Menegatti, che guida il team marketing.

Antonella D’Apolito entra in Chatwin mettendo a disposizione la sua esperienza decennale in grandi realtà, sia italiane come Mediamond e Italiaonline che internazionali come Teads.

Advertisement

Chiara Menegatti accresce il proprio profilo professionale con una serie di esperienze in ambito social e marketing. In Chatwin riveste il nuovo incarico con lo scopo di costruire una solida e riconoscibile identità della società sul mercato italiano ed internazionale, ponte necessario che ogni realtà o imprenditore tech deve attraversare per raggiungere i suoi obiettivi di ampliamento del business, potenziamento delle vendite o istituzione di nuove sedi estere.

«Sono fiero di aver accolto Antonella e Chiara nel team, che portano con loro un bagaglio di esperienze e vissuti variegato e prezioso nella sua eterogeneità – commenta Quaroni -. Con questi ingressi Chatwin guadagna due risorse importanti, in grado di apportare un valore unico e indispensabile, che indubbiamente sapranno dare il proprio contributo in questa importante fase di espansione che stiamo attraversando. Una cosa che ho imparato negli anni, e che cerco di trasmettere e rispettare, è che non contano soltanto le capacità tecniche e le nozioni apprese nel tempo, che sono certo fondamentali, né dobbiamo sentirci obbligati a seguire un percorso preimpostato o suggerito da qualcuno, ma è indispensabile trovare il proprio posto nel mondo, per capire che cosa davvero ci appartiene e dove investire tempo ed energie».

Torna in alto