Riccardo Morelli designato nuovo presidente di Anita

Il mandato di Presidente dell’associazione dell’autotrasporto Anita è vicino alla scadenza e il 27 aprile 2023 il Consiglio nazionale ha designato Riccardo Morelli presidente per i prossimi quattro anni. Questo è il passo preliminare alla proclamazione, che avverrà nell’assemblea generale del 21 giugno, dopo che Morelli avrà presentato gli indirizzi generali del mandato, il programma e i nomi dei vice-presidenti.

Dopo la designazione, Morelli ha ringraziato i membri del Consiglio generale e ha dichiarato di essere “orgoglioso di poter guidare una storica e importante associazione come Anita e mi impegnerò per sviluppare ulteriormente il lavoro svolto in questi anni dal presidente Thomas Baumgartner“.

Riccardo Morelli è il titolare della società Morelli Logistica e Servizi ed è attualmente uno dei vice-presidenti dell’associazione e presidente della sezione di Terni di Confindustria Umbria. In una nota, Anita scrive che Morelli in questi anni “ha definito un ambizioso piano di crescita e di sviluppo delle realtà imprenditoriali locali, puntando soprattutto sulla formazione, sull’innovazione e sulla sostenibilità ed evidenziando l’importanza di una transizione ecologica graduale ed economicamente sostenibile, a vantaggio non solo del settore logistico ma dell’intero comparto economico locale e nazionale.

Torna in alto