TheFork nomina Carlo Carollo Country Manager

La piattaforma di Tripadvisor, TheFork, ha nominato Carlo Carollo nel ruolo di Country Manager per l’Italia che subentra al posto di Damien Rodière, che in qualità di General Manager Western & South Europe continuerà a occuparsi dei mercati francofoni.

In questa nuova posizione, Carollo supporterà tutti gli aspetti del business di TheFork nel nostro Paese con l’obiettivo di guidare l’azienda verso una espansione strategica della propria presenza sul mercato nazionale, supportando al contempo il consolidamento dell’attività sul territorio.

Carollo porta in TheFork oltre 15 anni di esperienza in ruoli dirigenziali in aziende multinazionali come Samsung, Microsoft e McKinsey. Ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble, dove si è occupato principalmente di marketing e vendite per ben 10 anni, per poi passare in McKinsey & Company nelle vesti di Engagement Manager. Nel corso degli anni ha sviluppato un’approfondita conoscenza del mercato della tecnologia di consumo, occupando posizioni di rilievo che prevedevano anche la responsabilità di mercati esteri in Microsoft (Consumer & Devices Group Leader – Med Cluster Italy, Greece, Cyprus, Malta) e Samsung (prima come VP Sales & Marketing Mobile Europe – Deputy Head of ETO, poi come VP of IT & Mobile Italy). Il suo più recente impiego l’ha visto nelle vesti di General Manager e amministratore delegato di Amplifon Italia.

Torna in alto