Spin Master Italia e Grecia nomina Edgardo Di Meo Senior Marketing Director e Michele Marziliano Sales Director

Spin Master Italia e Grecia, filiale della multinazionale canadese produttrice di giochi e proprietaria di brand come RisiKo!, Scarabeo, Paw Patrol, Rubik’s, Cool Maker, Kinetic Sand e Meccano ha annunciato due nuove nomine: Edgardo Di Meo (a sinistra), già direttore Marketing, è stato nominato Senior Marketing Director Michele Marziliano, già Sales Manager per il Normal Trade, è stato nominato Sales Director Italia e Grecia. Entrambi faranno capo a Guillaume Mamez, General Manager South Europe.

Dopo la laurea in Marketing Management alla Bocconi e l’esperienza in Mattel Italia come Brand Manager Barbie, Di Meo è arrivato in Spin Master Italia nel 2011, ricoprendo il ruolo di Senior Brand Manager fino al 2013, quello di Marketing Manager fino al 2017 e di direttore Marketing Italia e Grecia fino al 2023, curando tutti i core brand dell’azienda.

Invece, Michele Marziliano è arrivato in Spin Master nel 2018, dopo un’esperienza di cinque anni in Clementoni, dove ha curato l’apertura e il consolidamento della filiale inglese dell’azienda a Londra, per poi tornare in Italia come Area Manager Nord. Marziliano acquisisce la carica di direttore vendite in Spin Master dopo aver ricoperto quella di Sales Manager per il Normal Trade. Attraverso il suo team, si occuperà di sviluppare ulteriormente la presenza di Spin Master nel mercato italiano e in quello greco, lavorando su tutti i canali distributivi, dal Normal Trade alla Gdo agli NT Specialist.

Torna in alto