Veepee: Albert Serrano nuovo Capo della divisione viaggi

Veepee fa una mossa nel suo organigramma e pone lo spagnolo Albert Serrano a capo della sua divisione viaggi. Il manager, ex calciatore dell’FC Barcelona, ha lavorato per il gruppo tecnologico Ricoh e per la società di consulenza Deloitte prima di entrare in Privalia nel 2010.

Serrano è entrato a far parte di Privalia come direttore generale dell’approvvigionamento a San Paolo e in seguito ha guidato l’attività dell’azienda in Brasile. Successivamente è stato direttore generale della società in Messico e, dal 2015 al 2022, ha guidato l’azienda in Spagna (nel 2016, quando Veepee ha acquisito Privalia, ha continuato a guidare entrambi i marchi).

Nel 2022 il manager si è trasferito nella sede del gruppo in Francia per ricoprire la carica di global sourcing director, mentre a ottobre è stato nominato responsabile delle operazioni commerciali.

Ora accetta la sfida di gestire Veepee Viajes, una divisione che comprende anche attività per il tempo libero, per promuoverne lo sviluppo in Europa in generale e in Francia in particolare.

Questa linea di viaggio è “una delle priorità strategiche del gruppo e uno dei principali driver di crescita”, afferma Veepee. “Permette di lanciare una nuova dinamica: continuare a ridurre la dipendenza dalle scorte e allo stesso tempo sviluppare nuove attività le cui vendite possono essere potenziate dal volume di traffico di 4,5 milioni di visitatori unici al giorno”, conclude la società.

“Veepee Viajes è oggi il miglior esempio del successo della diversificazione del nostro gruppo, iniziata alcuni anni fa. Sono lieto che Albert abbia assunto la direzione di questa attività, che occupa un posto molto importante all’interno dell’azienda e sarà un asse fondamentale di sviluppo per i prossimi anni”, ha apprezzato Jean-Baptiste Hoyaux, vicedirettore generale di Veepee.

Torna in alto