OroraTech ha nominato Axel Roenneke Chief Commercial Officer

OroraTech, leader del settore nell’intelligence dei dati termici basati sullo spazio, ha nominato il Dr. Axel Roenneke Chief Commercial Officer. La sua vasta conoscenza del settore e la sua esperienza di leadership saranno determinanti per guidare la crescita di OroraTech e ampliare la sua offerta di intelligence climatica come servizio in nuovi mercati come assicurazioni, servizi pubblici, agricoltura e geospaziale.

“Siamo entusiasti di avere Axel Roenneke nel nostro team. Axel è un manager di grande esperienza nel settore spaziale e svolgerà un ruolo chiave nel plasmare il successo di OroraTech nei mercati istituzionali e commerciali globali. Abbiamo recentemente fondato OroraTech Ltd. in Canada, continuando la nostra espansione in Nord America. Dopo aver dimostrato l’efficacia della nostra tecnologia termica durante la crisi degli incendi in Cile lo scorso febbraio, siamo sulla buona strada per l’estensione dei nostri sensori termici in orbita, che forniranno ai nostri clienti dati sugli incendi a bassa latenza, consentendo un processo decisionale più rapido e strategie di risposta più efficaci”, afferma Thomas Grübler, CEO di OroraTech.

Sono entusiasta di entrare a far parte del grande team di OroraTech. Le informazioni termiche, fornite in tempo reale ea livello globale, hanno un enorme potenziale commerciale. Hai bisogno di informazioni dallo spazio per prendere decisioni intelligenti sulla Terra: per proteggere la tua attività, gestire i pericoli naturali e prevedere i rischi. Con le soluzioni di OroraTech, i nostri clienti in tutto il mondo hanno una visione dettagliata dall’alto per gestire le proprie risorse in modo efficace e portare il nostro mondo verso un’economia sostenibile”, afferma Axel Roenneke . Axel entra a far parte di OroraTech dal fornitore globale dell’industria spaziale Beyond Gravity, dove ha ricoperto il ruolo di dirigente senior.

La nomina di Axel Roenneke è una testimonianza dell’impegno di OroraTech nel portare a bordo i migliori talenti e realizzare la sua visione di essere il fornitore di riferimento per l’intelligenza termica per una Terra sostenibile.

Torna in alto