Andrea Valente nuovo Senior Operations Manager di Future Age

Future Age, organizzazione manageriale specializzata in change management ed innovazione digitale, nomina Andrea Valente (in foto) Senior Operations Manager. Il suo compito sarà quello di affiancare le aziende nell’analisi delle persone, perimetri e competenze, ottimizzazione dei processi e nuove tecnologie.

Dopo aver iniziato la sua carriera nel 2000 in Saint Gobain, approda nel 2003 alla Fratelli Polli Spa. Nel 2005 lavora in Bucher, nel ruolo di production e service manager per le zona Europa e middle East e poi nel gruppo Sitav-Saiem-Omg come direttore di stabilimento della capogruppo. Continua l’esperienza internazionale nel gruppo editoriale Canale, prima di tornare al settore food, nel gruppo Valeo foods, multinazionale irlandese del gruppo Bain, private equity quotato in borsa a New York, nel ruolo di plant general director con responsabilità integrale del team e del P&L del sito di Verona.

“Ritengo Andrea Valente uno dei più importanti manager a livello nazionale. Il fatto che abbia scelto Future Age invece di una multinazionale mi riempie di orgoglio. Significa che siamo sulla strada giusta. La nostra filosofia aziendale è quella di distanziarci completamente dal mondo dei consulenti: per fare evolvere e salvare le aziende manifatturiere in Italia servono proprio uomini di impresa, che conoscono i problemi delle aziende perché li hanno vissuti in prima persona”, commenta Paolo Borghetti, fondatore di Future Age.

Torna in alto