Sephora: Jenny Cheah nuova Amministratrice delegata

Sephora, il rivenditore selettivo di profumeria di proprietà del gruppo LVMH , ha nominato Jenny Cheah amministratrice delegata della regione del Sud-est asiatico, dell’Oceania e della Corea del Sud. Cheah era precedentemente responsabile della Cina presso il marchio di gioielli Bulgari , anch’esso di proprietà di LVMH. A Sephora, riporterà ad Alia Gogi, presidente di Sephora Asia.

“Jenny si unisce a Sephora in un momento davvero entusiasmante, poiché il mercato della bellezza di prestigio si riprende dopo il Covid-19. Con la sua solida conoscenza dell’industria del prestigio e del sud-est asiatico, giocherà un ruolo fondamentale nella nostra ambizione di elevare continuamente l’esperienza Sephora per creare la comunità di bellezza più amata al mondo”, ha dichiarato Gogi in un comunicato stampa.

Cheah è entrato a far parte di LVMH nel 1999 e ha lavorato per 17 anni presso DSF Group, lo specialista del commercio al dettaglio di viaggi duty-free. Ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso DSF e nel 2015 è stata nominata amministratore delegato globale del merchandising della moda.

Nel 2016 è entrata a far parte del marchio di gioielli Bulgari come amministratore delegato della regione del Sud-est asiatico e dell’India. Nell’aprile 2021, Cheah è stato nominato presidente della Cina per Bulgari.

Sephora gestisce attualmente 3.000 negozi in tutto il mondo e il suo fatturato è stimato a circa 10 miliardi di euro.

Torna in alto