Infinitum assume Bob Brown come CFO

Infinitum, una società specializzata in motori elettrici, ha recentemente annunciato la nomina di Bob Brown come nuovo Chief Financial Officer. Brown ha più di trent’anni di esperienza nella leadership finanziaria. Prima di entrare in Infinitum, Brown ha ricoperto posizioni di CFO presso aziende come AEye, Cepton Technologies, Velodyne Lidar e VeriSilicon Holdings. Con effetto immediato, Brown sarà responsabile della supervisione della strategia finanziaria e delle operazioni dell’azienda nel suo nuovo ruolo in Infinitum.

Ben Schuler, fondatore e CEO di Infinitum, ha affermato che l’esperienza di Brown sarebbe una risorsa preziosa per Infinitum mentre l’azienda entra nella sua fase di ipercrescita. Lo stesso Brown ha espresso entusiasmo per la nuova posizione, affermando che Infinitum ha il potenziale per cogliere rapidamente una considerevole opportunità di mercato con i suoi motori elettrici.

I motori Air Core di Infinitum sono progettati per essere più piccoli, più leggeri e più silenziosi dei motori tradizionali e contribuiscono solo in minima parte all’impronta di carbonio, secondo l’azienda. L’obiettivo di Infinitum è quello di creare possibilità di design sostenibili che possano rendere le macchine su cui le persone fanno affidamento più efficienti dal punto di vista energetico.

Nel dare il benvenuto al suo nuovo CFO, Infinitum anticipa l’impatto che Brown avrà man mano che aumenterà la produzione dei suoi motori elettrici ecologici.

Torna in alto