The Body Shop: Jordan Searle nuovo Direttore generale del marchio

The Body Shop North America ha annunciato la nomina di Jordan Searle a direttore generale del marchio negli Stati Uniti e in Canada.

In questo ruolo, Searle, che è entrato a far parte di The Body Shop North America nel 2021 come Vicepresidente omnicanale, supervisionerà la strategia e le prestazioni della divisione nordamericana del marchio nella vendita al dettaglio, nella distribuzione all’ingrosso, nel marketing, nell’e-commerce e nell’attivismo. In particolare, dovrebbe contribuire a far progredire la trasformazione omnicanale del marchio con un focus strategico su vendita al dettaglio ed e-commerce .

Tra le sue priorità vi sono l’accelerazione della crescita; l’espansione dei punti vendita al dettaglio Workshop del marchio in Canada; vendite in crescita per la categoria skincare del marchio; guidare l’acquisizione dei clienti; e accelerare l’impatto sociale e ambientale di The Body Shop.

“Jordan ha avuto un’introduzione di successo al business da quando si è unito a noi poco più di un anno fa come Direttore Omnichannel“, ha dichiarato Caroline Le Roch, Amministratore delegato per l’Europa e il Nord America, The Body Shop.

“Porta una grande esperienza di vendita al dettaglio dal suo periodo in Canada Goose ed ECCO, dove ha guidato l’introduzione del suo concetto di vendita al dettaglio elevato. Mentre continuiamo a concentrarci sulla crescita e sulla realizzazione della nostra missione di cambiamento, siamo fiduciosi che le sue capacità di leadership profondamente collaborative, l’affinità per il nostro marchio e l’esperienza nella vendita al dettaglio, nell’e-commerce e nel marketing lo rendano una scelta eccellente per guidare il futuro di The Body Shop in Nord America.”

Prima di entrare a far parte di The Body Shop, Searle ha trascorso gran parte della sua carriera lavorando con marchi di abbigliamento lifestyle sviluppando la distribuzione delle vendite e strategie commerciali. Inoltre, ha sviluppato e ampliato le pratiche di direct-to-consumer per ECCO e Canada Goose in Nord America ed Europa.

“The Body Shop North America sta entrando in un nuovo entusiasmante capitolo”, ha affermato Searle. “Ora più che mai, ci stiamo appoggiando alle nostre radici di attivisti, sostenendo il nostro assortimento di prodotti efficaci ed etici che si rivolgono a tutti e guidando un impatto positivo attraverso la nostra aggressiva agenda di sostenibilità. Sono entusiasta di lavorare a fianco del nostro talentuoso team in Nord America per realizzare la missione mirata del marchio continuando a migliorare la nostra esperienza del cliente.

The Body Shop fa parte di Natura& Co, che possiede anche Avon e Natura. Attualmente è una Certified B Corporation e gestisce 177 negozi in tutto il Nord America.

Torna in alto