Oetker Collection: Jens Hackebeil è il nuovo Chief Financial Officer

Oetker Collection ha nominato Jens Hackebeil è il nuovo Chief Financial Officer. Hackebeil è entrato a far parte del gruppo nel 2011, ricoprendo nel corso degli anni vari ruoli all’interno dei dipartimenti finanziari, sia delle singole proprietà sia a livello corporate. Dal 2020, è stato poi promosso a vice president finance, supervisionando tutti gli aspetti finanziari dell’organizzazione. Nel suo nuovo incarico  lavorerà a stretto contatto con il ceo, Timo Gruenert, per fornire un’efficace strategia finanziaria, oltre a collaborare con i general manager e managing director della compagnia, al fine di implementare i piani finanziari e i modelli economici nelle proprietà firmate Oetker Collection.

 “Sono onorato per questa opportunità e non vedo l’ora di supportare Timo e il resto del comitato esecutivo nel ruolo di cfo – commenta lo stesso Hackebeil  -. Imbarcandomi in questo nuovo viaggio, spero di rafforzare ulteriormente il piano finanziario della compagnia e ottimizzare le sue opportunità di crescita”.

Dopo aver conseguito la laurea triennale in international hospitality all’Università di Brighton, Hackebeil ha completato il programma in hotel real estate investments and asset management presso la Cornell University e, in seguito, ha ottenuto un mba in business administration alla Steinbeis School di Berlino, sviluppato in collaborazione con la Sda Bocconi e Nyu Stern. A partire dal 2017, Hackebeil è docente del bachelor e del master in hospitality project planning & development presso la Iu (International University).

Torna in alto