Tarabut Gateway rafforza ulteriormente la leadership senior con la nomina di Chun Ong nuovo Chief Operating Officer

Dubai, Emirati Arabi Uniti: Tarabut Gateway, la principale piattaforma bancaria aperta regolamentata dell’area MENA, annuncia la nomina di Chun Ong come nuovo Chief Operating Officer.

Con una vasta esperienza in consulenza, legale, operazioni e sviluppo aziendale, Chun è un leader esperto di C-suite con esperienza nell’aiutare le aziende a crescere.

Advertisement

L’esperienza di Chun nel concentrarsi sull’esperienza del cliente end-to-end e sull’efficienza operativa sarà preziosa nel suo nuovo ruolo presso Tarabut Gateway, dove guiderà le operazioni dell’azienda mentre continua ad espandersi in più giurisdizioni.

Quest’ultima nomina senior segue la recente assunzione da parte dell’azienda di due nuovi vicepresidenti in Customer Success e Engineering. Le nuove nomine fanno parte dell’investimento di Tarabut Gateway in un team di leader pionieristici internazionali e regionali, per trasformare il panorama dell’Open Banking dell’area MENA.

Abdulla Almoayed, amministratore delegato di Tarabut Gateway, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chun nel nostro team in rapida espansione. La sua vasta esperienza nell’ottimizzazione delle operazioni e nel rafforzamento dei team fintech su scala globale lo rende un’aggiunta inestimabile alla nostra leadership. Con la continua crescita di Tarabut Gateway in Medio Oriente, ci impegniamo a costruire un team di innovatori ed esperti per garantire un’esperienza cliente eccezionale.”

Chun Ong, Chief Operating Officer di Tarabut Gateway, ha commentato:

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Tarabut Gateway, leader nell’open banking nella regione MENA. Non vedo l’ora di lavorare con il team per guidare l’eccellenza operativa, mantenere la cultura collaborativa dell’azienda e fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.”

Chun ha precedentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente di Customer Insights and Operations presso WorldRemit, una Fintech del Regno Unito che sta trasformando il modo in cui le persone inviano denaro all’estero. Ha creato, ridimensionato e guidato i team di Business Analytics e Global Operations dell’azienda.

Tarabut Gateway svolge un ruolo fondamentale nella costruzione dell’infrastruttura per l’ecosistema dell’open banking negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita e in Bahrain. Utilizzando le soluzioni indipendenti dalla piattaforma dell’azienda, gli istituti finanziari tradizionali e le fintech possono connettersi e creare le proprie app in tandem con la piattaforma di Tarabut Gateway, per alimentare servizi di pagamento, portafogli digitali e altri casi d’uso, oltre a uno sviluppatore unificato e facile da usare portale.

Lavorando a stretto contatto con le autorità di regolamentazione, Tarabut Gateway consente flussi di dati e connettività senza soluzione di continuità e sicuri tra banche e fintech, supporta la creazione di un fiorente ecosistema e, in definitiva, offre una migliore esperienza del consumatore.

Torna in alto