Søren Bæk Just nominato CFO di Eurowind Energy

Eurowind Energy ha nominato Søren Bæk Just come nuovo Chief Financial Officer e membro del consiglio di amministrazione.

Sostituirà Uffe Bak-Aagaard che vuole dimettersi per trascorrere più tempo con la sua famiglia entro il prossimo anno, ma rimarrà in azienda come consigliere esecutivo.

Søren Bæk Just proviene da una posizione come CFO presso KK Wind Solutions. In precedenza ha lavorato per grandi aziende danesi, come Grundfos, Danfoss e Vestas.

Il suo background formativo è un master in revisione contabile e fiscalità presso la Aarhus Business School e una laurea in economia presso la Aarhus Business School e la Oregon State University.

Jens Rasmussen, amministratore delegato di Eurowind Energy, ha dichiarato: “Siamo molto lieti che Søren abbia accettato l’offerta di entrare a far parte di Eurowind Energy. Siamo certi che contribuirà alla nostra continua crescita con la sua esperienza e conoscenza. Søren è perfetto per la nostra azienda con le sue competenze professionali, conoscenza del settore e personalità.Allo stesso tempo, vorremmo ringraziare Uffe per il grande impegno e contributo nel corso degli anni. Siamo lieti che Uffe resti in azienda in quanto consente a Søren di attingere all’esperienza di Uffe  che è stata accumulata in 14 anni in azienda.In questo modo assisteremo a un naturale e armonioso passaggio generazionale in questa posizione chiave dell’azienda”.

Torna in alto