Fendi: Naomi Campbell è la nuova Ambassador

Naomi Campbell torna come Ambassador della borsa Fendi Peekaboo per la sua campagna SS23, scattata dal fotografo britannico David Sims.

Per la nuova stagione, la società ha affermato che “la personalità unica di Campbell simboleggia perfettamente l’indipendenza, l’ambizione e la forza di carattere che il Peekaboo rappresenta per le donne di tutto il mondo”.

La campagna visiva cinematografica include immagini a colori e in bianco e nero.

La borsa, originariamente creata nel 2008, è stata disegnata da Silvia Venturini Fendi e presentata in anteprima alla sfilata SS09 dell’etichetta mentre l’azienda lavorava per “ridefinire gli accessori moderni negli anni del declino della ‘it-bag'”. Da allora è stato un punto fermo delle collezioni dell’etichetta, con diverse edizioni che lo hanno visto evolversi in termini di stile.

E ha anche beneficiato negli anni del pesante e continuo supporto di marketing che Fendi ha messo dietro di esso. Ciò ha contribuito a conquistare una legione di fan di alto profilo, dai reali come la regina Rania di Giordania ad Amal Clooney, Angelina Jolie , Rihanna , Hailey Bieber, Jennifer Lopez , Rita Ora , Reese Witherspoon, Hye Kyo Song, Tang Yixin e altri .

Torna in alto