Paola Brovelli promossa a Vicepresidente General Counsel di Samsung Electronics Italia

Samsung Electronics Italia ha annunciato la promozione interna di Paola Brovelli al ruolo di Vicepresidente General Counsel per il settore legale, conformità e affari pubblici.

A partire da marzo, nel suo nuovo incarico, Paola Brovelli continuerà a guidare il team legale, coordinando tutte le attività relative a contratti, controversie, conformità, politiche e regolamenti aziendali. Inoltre, sarà responsabile delle relazioni istituzionali e delle attività di public affairs, promuovendo il dialogo e la collaborazione con le istituzioni e i responsabili delle decisioni politiche nel nostro Paese.

Brovelli ha iniziato la sua carriera in Samsung Electronics Italia nel 2009, dove ha ricoperto la posizione di general counsel e responsabile del settore legale e conformità.

Prima di unirsi a Samsung, Brovelli ha maturato esperienze significative in aziende di rilievo come IBM, dove ha ricoperto il ruolo di counsel. In precedenza, aveva anche lavorato come avvocato in studi legali di alto livello.

Paola Brovelli è laureata in Diritto Amministrativo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Torna in alto