Marcolin nomina Lara Marogna nuova Group Style & Product Development Director

Marcolin nomina di Lara Marogna in qualità di Group Style & Product Development Director. La manager riporterà direttamente a Fabrizio CurciCEO e General Manager.

Lara Marogna assume la gestione e sviluppo delle collezioni eyewear del Gruppo in stretta collaborazione con le direzioni creative e gli uffici stile dei marchi in portfolio. La designer subentra ad Alessandro Beccarini, che ha concluso la sua esperienza in Marcolin per perseguire altri interessi, e avrà come obiettivo, con il suo team, di continuare il percorso intrapreso a livello creativo per massimizzare il potenziale dei marchi nei vari segmenti.

Marogna, originaria di Belluno, dal 2011 in Marcolin, ha una formazione accademica in Design Industriale presso l’Università IUAV Ca’ Foscari di Venezia, arricchita da una formazione artistica applicata prima alla gioielleria e poi all’occhialeria, in cui ha consolidato la propria esperienza.

L’azienda bellunese fondata nel 1961 gestisce un portafoglio marchi con brand di proprietà (Web Eyewear, Marcolin e Viva) e in licenza, tra cui Moncler, Max Mara, Zegna, Tod’s e Gcds.

Torna in alto