JK Adams nomina Adam Sigel nuovo CEO

JK Adams ha nominato Adam Sigel come nuovo Amministratore Delegato.

“Ho preso la decisione strategica di coinvolgere un esperto dirigente delle vendite che conosca veramente il nostro settore”, ha dichiarato nell’annuncio il proprietario e presidente di JK Adams Malcolm Cooper Jr. “Sotto la guida di Adam, non vediamo l’ora di continuare la crescita di successo che JK Adams ha sperimentato nel corso degli anni, mentre ci avviciniamo al nostro 80° anniversario”.

Sigel succede a Daniel Isaac, che era stato CEO dall’autunno 2019. Secondo il direttore creativo di JK Adams Sean Osborne, Isaac “ha lasciato nel gennaio 2023 e si è trasferito a un altro ruolo nel Vermont”.

Secondo l’annuncio, Sigel, più recentemente vicepresidente della Savannah Bee Co. – un’azienda di alimenti e regali gourmet con sede in Georgia – è originario del New England con una grande esperienza rilevante nelle vendite e nella gestione.

Mentre prestava servizio nel team esecutivo di Mariposa, con sede a Boston, Sigel ha collaborato con JK Adams con una linea di lusso di taglieri in legno e ardesia a marchio congiunto, secondo l’annuncio.

“Continuo a essere impressionato dal team di gestione solido e impegnato che JK Adams ha in atto”, ha dichiarato Sigel nell’annuncio. “Sarà entusiasmante guidare questa organizzazione nel futuro”.

Oltre a servire quasi 4.000 rivenditori indipendenti, l’attività di produzione personalizzata e private label dell’azienda produce design esclusivi per i principali marchi e rivenditori nazionali come Williams-Sonoma, Sur La Table, Uncommon Goods, Crate & Barrel, Nora Fleming, Christopher Kimball’s Milk Cucina di strada e non solo. Osborne ha affermato che l’azienda ha un totale di 30 lavoratori a tempo pieno e part-time che progettano e producono prodotti in legno per la cucina e la casa.

“Il flagship store di cucine Dorset dell’azienda continua a registrare ottime vendite al dettaglio. Inoltre, il suo sito Web diretto al consumatore è pronto per essere aggiornato e rilanciato nei prossimi mesi “, si legge nell’annuncio.

Cooper e il consulente Patrick Wheeler hanno dichiarato nell’annuncio di essere entusiasti di questo nuovo capitolo nella storia dell’azienda.

“JK Adams … si distingue come un’azienda manifatturiera statunitense che è rimasta competitiva sulla scena globale nel corso di questi molti anni”, ha affermato Wheeler. “Sotto la guida di Adam Sigel, siamo fiduciosi nel continuo successo dell’azienda”.

Torna in alto