Poke House annuncia tre nuove nomine: Elisa Pagliarani Direttrice Generale, Francesco Minghini CMO e Francesco Testa Chief of Retail

Poke House, azienda attiva nel settore delle healthy bowl, nata in Italia nel 2018 e presente oggi con oltre 160 insegne attive a livello di Gruppo, oltre 1000 dipendenti nel mondo e un giro di affari 2022 di 100 milioni, ha rafforzato il management con diverse nomine, tra cui quella del nuovo Direttrice Generale ad Elisa Pagliarani, il ruolo di Chief Marketing Officer a Francesco Minghini e Francesco Testa come Chief of Retail.

“Sono particolarmente felice per questi ingressi perché da un lato ci rafforzano ulteriormente per affrontare la prossima fase di crescita internazionale e dall’altro dimostrano come Poke House sia in grado di attrarre talenti giovani e manager affermati come Elisa, Francesco e Francesco”, commenta Matteo Pichi, CEO & Co-Founder.

lisa vanta un percorso in Glovo Italia, azienda in cui ha rivestito in un primo momento il ruolo di Head of Operations e, successivamente, la carica di General Manager. Elisa è stata inclusa tra le prime “100 donne italiane di successo” da Forbes sia nell’edizione del ‘19 sia in quella del ‘22 e inserita tra le 40 manager “under 40” del 21 di Fortune Italy.

Elisa Pagliarani si è laureata nel 2013 in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, inizia la sua carriera in Vodafone dove rimane fino al 2017, anno in cui riveste il ruolo di Senior Project Manager. Dal ‘17 al 23 è in Glovo Italia, realtà in cui ha modo di condividere anni di stretta collaborazione con Matteo Pichi – allora General Manager – che la seleziona come Strategic Project Manager. L’avventura in Glovo, contesto aziendale caratterizzato da una crescita vertiginosa dei ricavi in questi ultimi anni, le ha permesso di conseguire significativi traguardi professionali fino a divenire General Manager dell’azienda.

La nuova Direttrice Generale commenta la nomina con queste parole: “Sono entusiasta di questo nuovo progetto professionale e personale; ho sempre creduto in Matteo e Vittoria e nelle potenzialità del brand che hanno creato. Non vedo l’ora di contribuire a guidare Poke House attraverso una nuova e ulteriore fase di crescita, basata su una leadership positiva e di collaborazione, in cui ognuno si senta parte di un meccanismo più grande riuscendo a dare il meglio di sé. Le novità in arrivo sono tante e ci prepariamo a cavalcare onde sempre più alte!”.

Torna in alto