Enjoy Destinations nomina Martina Dubs Product Manager

Martina Dubs entra in Enjoy Destinations in qualità di Product Manager per Australia, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico, Giappone e Africa Australe. Il nuovo inserimento consentirà a Enjoy Destinations di potenziare il servizio offerto alle agenzie di viaggi, intercettando la netta ripresa del lungo raggio in atto negli ultimi mesi. Sicure e affidabili, le proposte firmate Enjoy Destinations offrono esperienze anticonvenzionali e autentiche, nel rispetto del territorio e della cultura locale, grazie alla profonda conoscenza delle destinazioni trattate e ad una rete altamente qualificata di guide e fornitori locali.

La Manager già al lavoro nella sede milanese del TO insieme a Roberto Maccatrozzo che, oltre ad essere Responsabile Operativo, si occupa direttamente della programmazione Nord America, Messico e Caraibi. Ha alle spalle una lunga esperienza nel settore del turismo, alimentata da un’inesauribile curiosità per la scoperta di nuovi luoghi e culture. Si laurea presso la Facoltà di Economia e Commercio di Trieste e muove i primi passi in Utat, diventando in pochi anni responsabile della programmazione gruppi in Europa, per occuparsi poi della costruzione di itinerari su misura. Dopo una parentesi da agente di viaggio a contatto con il pubblico presso l’agenzia Vivere e Viaggiare Cisalpina nel centro di Trieste, è tornata a collaborare con la famiglia Cividin nel tour operator Cividin Your Travel Planner, specializzandosi sul lungo raggio

“Al termine di due anni difficili, dovuti alla pandemia di Covid – commenta Martina Dubs – con Enjoy Destinations sono rientrata nel mio mondo. In questo momento stiamo ricevendo molte richieste di viaggi di nozze, e non solo, sulle isole del Pacifico: Polinesia Francese, Cook, Fiji e Samoa. Stiamo inoltre finalizzando nuovi itinerari esperienziali in Giappone, Sud Africa e Australia”.

“Diamo il benvenuto a Martina – dichiara Andrea Cani, CEO KKM Group – e siamo certi che con la sua esperienza, la sua passione e la sua creatività potrà dare un contributo fondamentale alla programmazione di Enjoy Destinations. La conoscenza con Roberto Maccatrozzo e la reciproca stima fanno di loro un team affiatato, pronto al confronto e alle grandi sfide. Il nostro obiettivo è di posizionare nel breve/medio periodo il brand tra i più rilevanti nel panorama italiano dei tour operator tailor made”.

Enjoy Destinations è un tour operator di KKM Group specializzato nello sviluppo di esperienze di viaggio personalizzate ed esclusive.

Torna in alto