Ennio Fontana nuovo General Manager di Dsquared2

Ennio Fontana, dopo la splendida carriera da Cavalli, sarà il nuovo General Manager di Dsquared2, succedendo Sergio Azzolari, quest’ultimo entrato nell’azienda dei fratelli Caten in qualità di Amministratore Delegato ad aprile 2022.

“Siamo felici di accogliere Ennio nel nostro team. La sua grande esperienza nel settore della moda, unita alla sua visione strategica e capacità di leadership lo rendono il candidato ideale per guidare Dsquared2 nelle sue prossime fasi di sviluppo”, hanno affermato Dean and Dan Caten.

Fontana avrà come obiettivo quello di potenziare lo sviluppo del business internazionale del marchio e le strategie di espansione della società con l’obiettivo di rafforzarne la posizione di mercato.

“Per me è un vero onore e un privilegio poter lavorare con i gemelli Caten e l’intero team di Dsquared2, un brand che ho sempre preso come punto di riferimento nella mia carriera. Sono motivatissimo e sicuro di poter dare il mio contributo al suo sviluppo futuro” spiego Ennio Fontana.

Torna in alto