Rosita Conte è la nuova General Manager di Avon Italia

Avon Italia annuncia la nomina di Rosita Conte come General Manager. La manager ha iniziato la sua carriera in azienda nel 2002 nel reparto Marketing Internazionale. Durante i suoi 21 anni in Avon ha ricoperto il ruolo di Head of Commercial Integration in Avon Italia, attivando una nuova strategia per l’utilizzo e l’implementazione dei canali social, introducendo un approccio personalizzato per gli incentivi e gli eventi alla forza vendita & costruendo co-partnership con diversi marchi noti sul mercato. Successivamente come Commercial Marketing Director Avon Italia, Rosita Conte ha anche guidato la strategia di re-branding dell’azienda volta al riposizionamento e al rilancio del brand a 360° attraverso una visione omnichannel B2B e B2C consulente e cliente centrica.

La nuova General Manager ha conseguito una laurea in  in Economia e Business Administration presso L’Università LIUC Carlo Cattaneo di Castellanza (Va) e un master in Marketing & Finance presso GEMA Business School di Roma.

“Il 2023 – dichiara Rosita Conte nuovo general manager di Avon Italia – sarà un anno cruciale per Avon Italia: ci apriremo sempre di più all’omnicanalità, migliorando la visibilità del nostro marchio e continuando il percorso di trasformazione e digitalizzazione della forza vendita grazie all’implementazione di strumenti, app e piattaforme on-line. Come facciamo da più di 130 anni, continueremo a prenderci cura delle donne sostenendole in due tra le cause femminili più importanti come la ricerca e la prevenzione del tumore al seno e la lotta alla violenza domestica e alla violenza di genere. Grazie ai nostri prodotti di altissima qualità dai prezzi accessibili le rendiamo inoltre più belle, sicure di sé e non solamente imprenditrici esperte di beauty, ma parte integrante di una comunità senza confini in cui le loro storie di successo, di realizzazione professionale e personale sono ogni giorno di ispirazione per altre donne”.

Torna in alto