CooperVision: Alessandro Bottone nuovo National Sales Manager e Stefano Messina nuovo Sales Rappresentative

Alessandro Bottone è Il nuovo Sales Rappresentative per Campania e Molise, in CooperVision continua il suo percorso nel settore dell’ottica iniziato più di dieci anni fa come venditore per CECOP che si è poi perfezionato in Rodenstock come Sales account.
“Mai come in questa azienda ho colto l’importanza di un livello di preparazione tale per potermi confrontare e interagire con i clienti. Il comparto delle lenti a contatto richiede un livello di conoscenza molto specifico”, spiega Bottone, “E noi siamo in grado di rispondere alle esigenze, grazie anche alla completezza della linea di prodotti che proponiamo. È sempre un piacere lavorare in un ambiente sereno ma soprattutto molto stimolante come quello che ho trovato fin da subito”.

Un nuovo ingresso anche quello di Stefano Messina che, dopo un importante trascorso nella grande distribuzione, è stato nominato National Account Manager di CooperVision per la gestione di importanti clienti. Messina ha passato gli ultimi otto anni nella Holding Energizer dopo una longeva esperienza in GB food, Guaber (ora Henkel) e Reckitt Benckiser.
“Ho ritrovato lo stesso approccio multinazionale che già mi appartiene. La differenza è che in CooperVision lo vedo meglio strutturato e soprattutto sto ricevendo risposte chiare e precise. Ho accettato di buon grado la sfida di uscire dalla mia comfort zone della grande distribuzione – continua Messina – per proiettarmi in un nuovo mercato che si sta rivelando molto affascinante e formativo. La mia natura curiosa e l’inesauribile voglia di imparare mi sta guidando in questo nuovo percorso, aiutato dal prezioso supporto dei colleghi molto accoglienti”.

CooperVision si conferma uno dei leader mondiali nella produzione di lenti a contatto e il 1° nella produzione di lenti toriche, con 6 stabilimenti e 12mila dipendenti nel mondo. Molti gli obiettivi per il 2023 tra cui lo sviluppo di numerosi progetti marketing e professional con servizi, prodotti e opportunità̀ commerciali da proporre ai propri clienti.

Torna in alto