Stefania Mantovani entra in FormatLab come Head of Business Development

Dopo dieci anni in Cairo Editore, presso la redazione di Diva e Donna e un’esperienza come booker presso l’agenzia Fashion Model Management, Stefania Mantovani fa il suo ingresso in FormatLab come Head of Business Development. Stefania si occuperà, in particolar modo, di ideare prodotti di comunicazione innovativi per il mondo Luxury, Fashion, Beauty, Design e Hospitality.  

Marco Cobianchi, CEO & Founder di FormatLab ha commentato: “La scelta di Stefania è coerente con la strategia della società di allargare il proprio raggio d’azione e portare il proprio expertise in ambiti diversi dalla comunicazione corporateAnche per il Luxury è imprescindibile offrire servizi ed experiences emozionali ed immersive rivolte alle proprie community declinati sui differenti canali di comunicazione”.  

Innexta sceglie FormatLab

Una nuova collaborazione quella tra FormatLab e Innexta, società del Sistema Camerale italiano.
FormatLab si occuperà di ideare, produrre e diffondere prodotti editoriali attraverso i canali social di Innexta con l’obiettivo di incrementare le connessioni tra imprese e il mondo del credito, dell’economia digitale e del FinTech.

Innexta è la struttura di riferimento del sistema camerale in ambito finanziario e creditizio per le PMI italiane, con particolare attenzione agli strumenti, servizi e modelli di finanza complementare. Tra le sue attività e servizi offerti, supporta le aziende nell’accesso al credito, alla finanza complementare e agli strumenti finanziari innovativi, promuovendo soluzioni Fintech tra le PMI.
Offre diversi servizi volti a creare connessioni tra i player di finanza alternativa e il tessuto imprenditoriale del Paese, per favorire lo sviluppo di collaborazioni e ampliare la conoscenza del mondo Fintech e della finanza complementare, supportando le imprese nella loro crescita anche verso la quotazione di Borsa (ad esempio su Euronext Growth).

Torna in alto