Vincenzo Borgomeo nuovo direttore di FormulaPassion.it

È Vincenzo Borgomeo, fondatore del sito Motori di Repubblica.it e poi di KwMotori (per anni i principali portali del settore in Italia), il nuovo direttore di FormulaPassion.it, il più autorevole portale italiano dedicato al mondo dei motori acquisito da GEDI a inizio anno.

Nato nel 2011, FormulaPassion.it è oggi un magazine online multilingue che raggiunge oltre 18 milioni di utenti unici al mese e fornisce quotidianamente ai lettori la cronaca dei più importanti eventi automobilistici internazionali, oltre ad analisi sul prodotto, prove su strada, approfondimenti nel mondo della mobilità e interviste ai protagonisti del settore.

Vincenzo Borgomeo, ha così commentato la nomina: “L’inizio dei campionati mondiali di F1, MotoGp e tutte le altre gare della stagione sono l’occasione per coinvolgere in modo nuovo tutto il mondo dei motori. Passione (come recita il nome della testata) e autorevolezza resteranno la ricetta vincente del sito, con l’obiettivo di offrire il meglio dell’informazione e dell’approfondimento a un pubblico sempre più ampio. Ringrazio Mauro Coppini per l’enorme lavoro fatto, in momenti difficili, quando il settore motori veniva visto come la cenerentola del mondo dell’informazione. E per lo straordinario successo a cui ha portato la testata da lui diretta per molti anni.”

Torna in alto