Cesare Milani diventa socio di Latham & Watkins

Latham & Watkins, studio fornisce consulenza alle aziende e alle istituzioni che alimentano l’economia globale, promuove Cesare Milani a socio con nomina effettiva dal 1° marzo 2023. Milani è uno dei 23 avvocati dello studio eletti a socio quest’anno, e fa parte del dipartimento Corporate dello studio e del team Elr (Environmental, land and resources). Con la sua promozione, il numero di partner dello studio in Italia sale a 13.

Il nuovo socio si occupa di diritto pubblico e amministrativo, di questioni in ambito Esg e regolamentari in genere, curando i profili amministrativi di operazioni societarie e finanziarie per conto di fondi di private equity, banche e operatori industriali. Entrato in studio nel 2010, è stato promosso counsel nel 2018 e ha sempre lavorato a supporto delle practice Corporate, Capital markets e Finance, a livello locale e internazionale.

Con questa nomina lo studio consolida la squadra di professionisti attivi nelle aree ausiliarie al Corporate Finance, in particolare nelle practice di Private equity e di Acquisition financing. La sua è la quinta promozione interna in Italia negli ultimi tre anni, dopo quella di quattro collaboratori attivi nel Banking & Finance, Capital Markets e Corporate/M&A.

Torna in alto