Array nomina Greg Johnson Chief Sales Officer e Kelly Shea Vice President of Talent

Array ha annunciato l’assunzione di Greg Johnson come Chief Sales Officer (in foto) per guidare la crescente organizzazione di vendita dell’azienda e la nomina di Kelly Shea , Vice President of Talent, per guidare l’espansione delle assunzioni e lo sviluppo dei talenti dell’azienda impegno mentre continua a utilizzare la sua piattaforma di strumenti di credito, finanza e privacy per consentire a ogni individuo di possedere il proprio futuro finanziario e creare una fiducia duratura tra i consumatori e le loro istituzioni finanziarie.

Prima di entrare in Array, Johnson è stato Industry Practice Lead presso Moody’s Analytics dopo l’acquisizione da parte di Moody’s di Cortera, un fornitore leader di dati e analisi del rischio aziendale nordamericano, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer. È stato anche Chief Revenue Officer di IDI, un fornitore di soluzioni di analisi e dati per consumatori e aziende, e vanta oltre 25 anni di esperienza combinata con i clienti in ruoli presso LexisNexis Risk Solutions ed EMC (ora Dell/EMC). Sarà responsabile della guida degli sforzi di vendita diretta e dei partner di Array mentre la società cerca di continuare l’impressionante crescita dei ricavi che l’ha già collocata tra i leader del settore embedded fintech.

Shea è entrata a far parte di Array nel gennaio 2022 per guidare l’acquisizione di talenti dopo aver ricoperto ruoli di leadership nel reclutamento e nelle risorse umane presso Meta, Morgan Stanley e l’organizzazione del personale Russell Tobin. Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà gli sforzi dell’azienda in materia di assunzioni, fidelizzazione dei dipendenti e diversità, equità, inclusione e appartenenza (DEIB).

“Mentre lavoriamo per alimentare il progresso finanziario di banche, cooperative di credito, fintech e marchi digitali, nonché dei loro clienti, abbiamo bisogno di leader forti che possano trasformare questa visione in realtà”, ha affermato Martin Toha, CEO e co-fondatore di Array. “Greg e Kelly sono dirigenti straordinari che hanno una profonda esperienza nei rispettivi campi e ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi aggressivi gestendo le richieste derivanti dall’essere una delle società di software in più rapida crescita nel settore fintech”.

Array ha registrato un enorme successo nei primi tre anni dell’azienda. L’anno scorso, la società ha promosso Alem Sendaba a Chief Operating Officer come parte degli sforzi della start-up per ridimensionare le operazioni ed è stata recentemente nominata nella Embedded Fintech 50 List di GGV Capital . La società ha anche stretto partnership con i principali fornitori di piattaforme bancarie tra cui Jack Henry , Q2 e Alkami .

Torna in alto