N Brown nomina Dominic Appleton nuovo CFO

Il rivenditore di moda N Brown Group ha dichiarato che Dominic Appleton entrerà a far parte della società come direttore finanziario designato il 1° marzo. Appleton succederà a Rachel Izzard, che lavorerà con l’amministratore delegato Steve Johnson e il consiglio di amministrazione per garantire un passaggio di consegne ordinato.

Si prevede che Izzard lascerà l’attività dopo il completamento della relazione annuale e dei conti dell’anno fiscale 23 alla fine di maggio. N Brown ha affermato che Appleton è un esperto professionista della finanza, avendo trascorso 10 anni presso The Very Group – precedentemente Shop Direct – più recentemente come direttore finanziario del gruppo. In precedenza ha ricoperto ruoli di CFO presso il rivenditore di bagni online VictoriaPlum.com e il marchio di calzature Hotter Shoes.

In precedenza, ha lavorato in ruoli finanziari senior presso SSL International e Procter & Gamble, dopo aver iniziato la sua carriera presso KPMG, dove si è qualificato come dottore commercialista.

L’amministratore delegato Johnson ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Dominic nel team di N Brown. La sua notevole competenza ed esperienza acquisita nelle attività di consumo, in particolare nella vendita al dettaglio digitale e nei servizi finanziari, lo renderanno un’aggiunta fondamentale al team di gestione esecutiva”.

Torna in alto