James Wright di Red Havas espande il ruolo di CEO globale

Il CEO di Red Havas Global, James Wright (a destra), sta tornando in Australia, dove aggiungerà al suo mandato il ruolo di CEO di Havas Creative Network.

Wright sarà responsabile di tutte le agenzie della rete creativa: Host/Havas, h/commerce, Red Havas, Havas Blvd, One Green Bean e Organic. Continuerà a ricoprire anche il ruolo di CEO globale di Red Havas e presidente globale di Havas PR Global Collective.

Altri cambiamenti di gestione includono Gayle che viene nominata CEO di Host-Havas, che riporterà a Wright. Gayle arriva da Dentsu, dove è stata Chief Client Officer e, in precedenza, CEO di Clemenger BBDO.

La mossa arriva quasi quattro anni dopo che Wright ha lanciato il marchio Red Havascon il consolidamento delle attività di pubbliche relazioni di Havas Group negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nella regione Asia-Pacifico come CEO globale. Wright, che vive a New York dal lancio nel 2019, all’epoca era già presidente globale dell’Havas PR Global Collective. È entrato a far parte del gruppo Havas per la prima volta nel 2011 e ha vissuto in Australia fino al 2018

“elenco di agenzie, talenti, clienti e opportunità di livello mondiale”, ha affermato Wright. “Non vedo l’ora di lavorare con i nostri team di senior management nell’Havas Village per creare un nuovo entusiasmante capitolo per il gruppo”.

Torna in alto