Bari Seiden-Young si ritira da Estée Lauder

Bari Seiden-Young, leader di lunga data delle comunicazioni globali di Estée Lauder, si ritirerà dal gigante dei cosmetici dopo più di due decenni.

Seiden-Young ha annunciato il suo ritiro in un post su LinkedIn dicendo: “Il futuro è luminoso!”

Seiden-Young dal 2019 è Vicepresidente senior per le comunicazioni aziendali globali, la cittadinanza e la sostenibilità di The Estée Lauder Companies . Oltre a creare l’identità aziendale e la strategia di branding di ELC, Seiden-Young ha co-guidato la creazione della funzione di sostenibilità e cittadinanza aziendale globale dell’azienda e successivamente ha guidato il team e le comunicazioni del dipartimento.

Seiden-Young ha anche guidato la campagna dell’azienda contro il cancro al seno, cosa che ha fatto dal 2010. Lavorando con la famiglia e i marchi Lauder, l’iniziativa ha raccolto decine di milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell’istruzione e dei servizi medici sul cancro al seno.

Il pensionamento di Seiden-Young culminerà una carriera di 22 anni presso ELC, dove Seiden-Young è entrato a far parte nel 2001 come vicepresidente nella funzione di comunicazione dell’azienda. Dopo aver supervisionato le comunicazioni per una serie di marchi ELC – Donna Karan, Jo Malone e Bobbie Brown tra gli altri – Seiden-Young è entrato in ruoli globali supervisionando i media sociali e digitali, le comunicazioni aziendali, la cittadinanza e la sostenibilità.

Torna in alto