Mastercard annuncia le nomine di Karen Griffin Chief Risk Officer dell’azienda e Jennifer Rademaker Chief Future of Work Officer

Mastercard (NYSE: MA) ha annunciato la creazione di due nuove posizioni dirigenziali per accelerare la realizzazione dell’azienda rispetto alle sue priorità strategiche.

Karen Griffin (in foto) attualmente Chief Compliance Officer dell’azienda, assumerà un nuovo ruolo di Chief Risk Officer. La capacità di gestire la propensione al rischio di un’organizzazione al fine di massimizzare le opportunità di crescita è diventata sempre più importante negli ultimi anni. In questo nuovo ruolo, Karen rafforzerà la strategia e le attività di gestione del rischio dell’azienda, basandosi sui solidi processi e procedure attualmente in atto.

Jennifer Rademaker è stata nominata Chief Future of Work Officer, sottolineando l’attenzione inflessibile dell’azienda per le persone e la cultura. Guiderà tutti gli aspetti del futuro del lavoro per Mastercard, dai programmi che supportano la flessibilità, agli spazi per uffici, agli strumenti e alle risorse che consentono ai dipendenti di svolgere al meglio il loro lavoro.

“Queste nuove posizioni rafforzano la nostra azienda e rafforzano la nostra profonda leadership in tutto il mondo”, ha affermato Michael Miebach, presidente e CEO di Mastercard. “Non vedo l’ora di sapere cosa porteranno Karen e Jennifer in queste posizioni incredibilmente importanti. Le loro competenze ed esperienze uniche aiuteranno l’azienda a navigare in un settore e in un mondo in continua evoluzione.

Torna in alto