Dan Rothmann è il nuovo Ceo delle Americhe di Etro

Etro nomina Dan Rothmann Ceo delle Americhe e del global travel retail e sarà coinvolto nelle strategie globali dell’azienda, lavorando a stretto contatto con l’headquarter per elevare l’immagine della griffe con l’obiettivo di supervisionare ed espandere tutte le attività nel nuovo continente, gestendo anche lo sviluppo del canale travel retail.

Rothmann negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di Ceo di Dolce&Gabbana North America, dopo un’esperienza con lo stesso incarico all’interno di Chloé.

“Come dirigente di lunga data, con una profonda conoscenza del mercato nazionale e internazionale, Dan porta in azienda un’esperienza straordinaria, in una fase di sviluppo molto importante», ha commentato Fabrizio Cardinali, ceo di Etro. «Ho avuto il piacere di lavorare con lui in passato e sono felice di accoglierlo nel nostro team. Sono certo che sarà una figura fondamentale per il consolidamento della nostra visione in un mercato così strategico per la crescita del brand”.

Dan Rothmann ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte del nuovo capitolo di Etro, un marchio con un patrimonio unico e una tradizione meravigliosa da cui partire per costruire un futuro brillante. Con il suo enorme potenziale, il brand può creare un universo lifestyle straordinario e sono sicuro che insieme con Marco e Fabrizio riusciremo nell’impresa”.

Torna in alto