Paola Salvatore nominata Vice Direttrice Digital di Donna Moderna

Paola Salvatore è stata nominata Vice Direttrice Digital di Donna Moderna, un nuovo incarico all’interno del gruppo editoriale di Maurizio Belpietro. con il compito di sviluppare la presenza sui canali social e web del brand – diretto da Maria Elena Viola ed edito da Periodici – ultimo tra le testate che il direttore de La Verità ha acquisito da Mondadori insieme a Casafacile.

L’obiettivo di questo nuovo incarico è dare ancora più forza ai progetti di comunicazione integrata, in linea con le esigenze del mercato e per “creare una sinergia ancora più forte tra carta e digital in un sistema virtuoso capace di intercettare, tradurre e rispondere in modo efficace, smart e autorevole ai bisogni delle donne di oggi”, come ha rimarcato la stessa Viola.

La nuova Direttrice ha cominciato la sua carriera nei femminili a Cosmopolitan nel 1992. Per 7 anni in Condé Nast è stata alla vice direzione di Vogue Gioiello e Vogue Pelle. Nel 2005 il passaggio in Mondadori, come caporedattore moda di Flair, dove resta fino alla trasformazione della testata da mensile a trimestrale. Dal 2012 in Rcs, è stata alla vice direzione moda di A, per poi seguire la creazione e il lancio del sito di Amica come vice direttrice digital. Tornata in Mondadori nel 2015 come vice direttrice di Tustyle, con il passagio della testata a Stile Italia Edizioni ne assume la direzione fino a dicembre 2022.

Torna in alto