Nao Takekoshi nominato Direttore Artistico di Wolford

Wolford, Il marchio austriaco di collant e lingerie ha annunciato la nomina di Nao Takekoshi a Direttore Artistico. Il designer ha lavorato con rinomate case di moda come Cerruti, Gucci, Donna Karan, Jil Sander e Calvin Klein.

Appassionato di elementi essenziali e senza tempo, nel 2021 ha dato vita a una capsule collection collaborando per la prima volta con Wolford. Oggi entra ufficialmente a far parte del brand austriaco che dal 1950 si dedica al corpo femminile, creando prodotti innovativi, confortevoli e senza tempo. L’ingresso di Takekoshi porta con sè l’obiettivo di rafforzare e modernizzare gli stili essenziali e iconici del brand, essenziali per il guardaroba di ogni donna, preservando una coerente identità globale del marchio.

“La sua visione contemporanea del brand e l’attenzione all’artigianato e alla tecnologia incarnano un approccio coerente e avanguardista “, ha commentato Silvia Azzali, chief commercial officer (CCO) di Wolford.

Contestualmente alla nuova nomina, Wolford ha anche annunciato la sua nuova campagna di comunicazione, incarnata dalla leggendaria cantante, artista e icona della moda Grace Jones. Un modo per dimostrare il rilancio della griffe e per aprire un nuovo capitolo. Grace Jones conferma il suo carisma. Nel corso della sua carriera, ha esplorato i concetti di moda e di bellezza e ha spesso indossato pezzi iconici di Wolford.

“Questa collaborazione speciale tra Wolford e Grace Jones rappresenta una conferma degli elementi fondamentali di Wolford, rendendo omaggio allo stile senza tempo del marchio attraverso un vocabolario visivo audace”, aggiunge Silvia Azzali.

Torna in alto